Il matrimonio a Casa Maggiolina di Simona & Andrea.
I matrimoni nella natura possono essere una scelta romantica e suggestiva per le coppie che amano la natura e vogliono un’atmosfera intima e informale per il loro matrimonio.
Quando ho conosciuto per la prima volta Simona e Andrea, ho capito subito che stavano progettando un matrimonio che avrebbe rispecchiato il mio”ideale” di evento.
Il loro matrimonio a Casa Maggiolina infatti si è svolto tutto a contatto con la natura.
Svolgere il rito immerso nel bosco alle spalle della struttura, è stata sicuramente una scelta romantica e suggestiva che ha creato un’atmosfera emozionante e al tempo stesso molto intima.
Il culmine di tutte queste emozioni è stato sicuramente il momento della lettura dei testi della cerimonia scritti da Cerimonia Vip oltre a quello delle promesse di matrimonio tra i due sposi.
Durante il rito Simona & Andrea hanno dato anche molto spazio alla comunità, che ha partecipato attivamente sia con letture specifiche che con il ring warming (rito del calore degli anelli) e poi con il lancio augurale del riso.
Dopo il pranzo nel cortile della location, Simona e Andrea insieme ai loro ospiti hanno dato il via alla festa piena di divertimento e allegria.
Non poteva mancare di certo il tradizionale taglio della torta sempre rigorosamente in tema natura.
Ma le emozioni di quel giorno non erano ancora finite!..infatti, dopo la sessione fotografica di coppia molto intima e romantica avvenuta nel vigneto di Casa Maggiolina c’è stata una sorpresa bellissima per i due neo sposi: i fumogeni colorati.. Una nuvola d’amore che ha salutato la nuova famiglia!
Riviviamo insieme le emozioni di quella giornata attraverso la galleria fotografica.. dalle preparazioni fino al lancio del bouquet. Buona visione!
Foto Dario Graziani Video Massimo Frasca Make Up Rachele Stazi Cerimonia Cerimonia Vip Location Casa Maggiolina